Risk Management – Il primo blog in Italia sui temi del Risk Management.

"Arriva sempre un momento in cui non c’è altro da fare che rischiare” (José Saramago)

Dedicato ad Apple

L’iPhone 3Gs, è indiscutibilmente un telefono innovativo che ha cambiato (e cambierà ancora) il nostro modo di usare un telefono mobile.

E’ un prodotto di immediato approccio nell’uso, che consente di utilizzare da subito funzioni come ad esempio il controllo vocale.

Apple è un’azienda di successo perché realizza prodotti non solo di ottima qualità ma soprattutto usabili, oggetti che hanno cambiato il mio modo di fare le cose rendendomi più libero e, dunque, più felice.

Grazie, Apple.

3 commenti»

  dbosnjak wrote @

Aggiungo che ti permette di vivere in libertà, senza necessariamente dover avere un portatile a portata di mano…

Mi piace

  Filippo Bonazzi wrote @

Anche se paragonarlo ad un portatile mi pare un po’ eccessivo

Mi piace

  Mauro A. Del Pup wrote @

@dbosnjak: è proprio così e lo confermo anche @filippo soprattutto se lo si usa per fare tutta una serie di cose (gestione e_mail e social network, ecc.) per le quali dovresti utilizzare un portatile.
Ci sono tutta una serie di applicazioni (ed altre ne verranno) che consentono già di utilizzare i documenti di Office (word, excel, ppt) non solo in lettura, ma anche in scrittura. Addirittura dal mio iPhone posso inviare fax.
L’importante è tenere aggiornato l’iPhone con le migliaia di applicazioni disponibili dall’App Store su iTunes e magari utilizzare un Mac 🙂

Mi piace


Rispondi

