Risk Management – Il primo blog in Italia sui temi del Risk Management.

"Arriva sempre un momento in cui non c’è altro da fare che rischiare” (José Saramago)

Io twitto, tu twitti?

twitter

Voglio ancora richiamare, e in questo modo incentivare, l’uso di nuovi mezzi di comunicazione come Twitter.

Negli USA, ad esempio, leggo che una vera e propria Twitter-mania è esplosa anche tra i politici che lo fanno anche dal Congresso.
E’ un modo fantastico per essere connessi e per informare ed informarsi, ma ancora poco utilizzato da persone che lo potrebbero usare anche professionalmente.

E tu, lo usi?

2 commenti»

  PierG wrote @

Io Twitto!
PierG
http://pierg.wordpress.com

Mi piace

  Paola Menegon wrote @

Mi sono iscritta ora a Twitter. A prima vista mi sembra una sorta di social network come “facebook” dove inserire informazioni sintetiche su ciò che si sta facendo per farle sapere al proprio network. Forse il plus si ottiene inserendo il proprio numero di cellulare per ricevere via sms tutti gli aggiornamenti di chi è collegato con te.
Mi sembra uno strumento valido per chi condivide un progetto con colleghi, nell’ambito di un gruppo di lavoro. Forse è uno strumento che può essere utilizzato in ambito ANRA , se verranno costituiti gruppi di lavoro con progetti assegnati.

Mi piace


Rispondi

